Cookie Consent by Free Privacy Policy website

25/02/2020

FAQ Ordinanza FVG COVID19 "CoronaVirus"

Pubblicate le risposte della Protezione Civile alle domande più frequenti

Sul sito della Protezione Civile FVG sono state pubblicate nelle ultime ore le risposte alle domande più frequenti in merito all'ordinanza per il contenimento e prevenzione di COVID-19. Riportiamo quanto concerne più da vicino l'attività dei nostri cori associati:

Domanda: Le attività ludico, sportive e culturali che si svolgono abitualmente presso associazioni, ASD, circoli culturali, palestre private e simili sono sospese ai sensi dell’ordinanza per il contenimento e prevenzione di COVID-19?
Risposta: Tali attività, come corsi di ballo, yoga, ginnastica, attività ludico culturali riservate ai soci e simili non rientrano nelle attività sospese ai sensi dell’ordinanza per il contenimento e prevenzione di COVID-19, purché non si configuri la fattispecie di eventi e manifestazioni aperte al pubblico (es. gare di ballo, serate danzanti, tornei e simili)

Invitiamo in ogni caso ciascun coro a verificare sul proprio territorio eventuali disposizioni emanate dai rispettivi Sindaci, ai quali è riconosciuta da parte della Regione l'autonomia a modulare le linee guida, considerate le specifiche peculiarità e le esigenze del territorio.

→ Leggi tutte le risposte alle domande più frequenti sul sito della Protezione Civile

Ricordiamo anche che la Protezione Civile ha attivato un numero verde dedicato alle informazioni specifiche sull'ordinanza: 800500300.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.